• +39 3480916952
  • ivo@ivomare.it

SMALL BUT BEAUTIFUL SOFIA LOFT

SMALL BUT BEAUTIFUL SOFIA LOFT

Loft-9b-02-850x1027

Ha una forte personalità maschile il loft progettato da Dimitar Karanikolov. Legni scuri, cuoio, metallo brunito. Ma quello che mi ha colpito di più è l’anima che sembra trasparire dalle scelte progettuali: c’è una persona vera in questo spazio, non è un set fotografico trasformato in abitazione.

Loft-9b-06-850x611

C’è un tono eclettico ma soprattutto c’è la volontà di trovare soluzioni belle e semplici per ogni angolo dell’appartamento. Sorprendente la vasca da bagno sul soppalco, da invidiare gli armadi a forma di giganteschi bauli da viaggio.

Loft-9b-20-850x483Loft-9b-15-850x612

Ovviamente il lato interamente finestrato che abbraccia tutto il loft è un elemento cardine del progetto, ma l’impressione globale che mi lascia è quella di una realizzazione “facile” e possibile, un’ispirazione nel vero senso del termine, che diventa esclusiva non per le proposte o gli arredi che vi sono inseriti, ma per la sapienza, la maestria, l’amore con cui ogni dettaglio è stato seguito e realizzato.

Loft-9b-28-1150x766 Loft-9b-08-850x1275

Un vero esempio di come progettare con poco, anche con mobili e complementi low cost, ma con una visione e uno stile che rendono unico il tutto.

Ivo Mare

Opera da 27 anni nel mondo dell'architettura d'interni e si specializza nel settore delle porte e serramenti: - assicurare agli showroom e ai rivenditori di mobili l'opportunità di realizzare soluzioni di interior design complete per il pubblico in continua crescita che richiede coerenza nei progetti in ogni dettaglio: dai mobili alle finestre e infissi delle migliori aziende - agli studi di architettura garantiscono una conoscenza approfondita e un mercato costantemente aggiornato consentendo loro di risparmiare tempo e risorse nella ricerca, nella consultazione dei cataloghi e negli aggiornamenti della documentazione -al pubblico generale, impegnato a fare la tua casa, mi propongo come guida per rispondere a importanti scelte nel campo dell'edilizia e dell'interior design, un partner in grado di ascoltare e comprendere sogni e desideri e trasformarli in soluzioni originali.Il valore aggiunto della mia professione può essere riassunto in una parola: cultura. La cultura è alla base delle qualità che un professionista richiede un consulente: la capacità di parlare la stessa lingua, la formazione tecnica che ti aiuta a capire tutti gli aspetti di un progetto, il coraggio di credere in quel progetto con la stessa convinzione di chi ha disegnato . La creazione di spazi in cui vivere, lavorare, sognare ed essere felici è, oggi più che mai, un lavoro bellissimo che richiede nuovi livelli di professionalità, dedizione e conoscenza. Queste sono le qualità che porto con me.

Vai alla barra degli strumenti