• +39 3480916952
  • ivo@ivomare.it

PIEDRALAB

PIEDRALAB

È ideale per arredamenti interni 

Si tratta di un sottile strato di pietra naturale, realizzato in ardesia e quarzite, leggero e flessibile, facilmente realizzabile con superfici di legno comuni.
PiedraLab è strutturato con fibra di vetro e resina, facilmente applicabile su supporti diversi.
 

 

 Rivestimenti esterni e facciate

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ecco alcune delle caratteristiche di questo innovativo rivestimento in pietra naturale:
  •  Vera pietra spaccata naturale
  •  Solo 1,5-2 mm di spessore
  • Peso leggero circa 1,5-1,8 kg/mq e flessibile
  • Facile da tagliare
  • Grandi dimensioni e ampia gamma di colori
  •  Facile installazione su qualsiasi superficie
  • Ideale sia per la costruzione e mobili
  •  Bassi costi di trasporto e facilità di movimentazione.

È evidente che una tale pietra sottile trova il suo campo ideale di applicazione e la facilità di manipolazione e posa rende adatto per i progetti fai da te.

Utilizzare PiedraLab per rinnovare completamente il vostro bagno, cucina, patio, ufficio e molto altro ancora.

Rivestimenti bagni

Adatto a qualsiasi utilizzo: per interni ed esterni, per pavimentazioni, rivestimenti per pannelli e cartongesso, impiallacciature per mobili e altre applicazioni infinite.

Pareti

Soffitti retroilluminati

Ivo Mare

Opera da 27 anni nel mondo dell'architettura d'interni e si specializza nel settore delle porte e serramenti: - assicurare agli showroom e ai rivenditori di mobili l'opportunità di realizzare soluzioni di interior design complete per il pubblico in continua crescita che richiede coerenza nei progetti in ogni dettaglio: dai mobili alle finestre e infissi delle migliori aziende - agli studi di architettura garantiscono una conoscenza approfondita e un mercato costantemente aggiornato consentendo loro di risparmiare tempo e risorse nella ricerca, nella consultazione dei cataloghi e negli aggiornamenti della documentazione -al pubblico generale, impegnato a fare la tua casa, mi propongo come guida per rispondere a importanti scelte nel campo dell'edilizia e dell'interior design, un partner in grado di ascoltare e comprendere sogni e desideri e trasformarli in soluzioni originali.Il valore aggiunto della mia professione può essere riassunto in una parola: cultura. La cultura è alla base delle qualità che un professionista richiede un consulente: la capacità di parlare la stessa lingua, la formazione tecnica che ti aiuta a capire tutti gli aspetti di un progetto, il coraggio di credere in quel progetto con la stessa convinzione di chi ha disegnato . La creazione di spazi in cui vivere, lavorare, sognare ed essere felici è, oggi più che mai, un lavoro bellissimo che richiede nuovi livelli di professionalità, dedizione e conoscenza. Queste sono le qualità che porto con me.

Vai alla barra degli strumenti